Quando il Dr. Emoto in Giappone parlò per la prima volta dell'intelligenza molecolare dell'acqua, stupì il mondo. L'acqua esposta a parole diverse cambiava la sua struttura cristallina a seconda della natura delle parole—positive o negative. Il Dr. Emoto dimostrò questi cambiamenti utilizzando per la prima volta tecniche speciali di imaging.
Rejuline ha sviluppato una tecnologia speciale che produce frequenze specifiche del campo magnetico in grado di allinearsi con la biorisonanza del corpo umano. Inizialmente, queste frequenze vengono infuse nell'acqua minerale, producendo diversi tipi di acqua minerale con proprietà curative, efficaci per malattie croniche come il diabete e l'ipertensione. Per aumentare la stabilità della biorisonanza indotta nelle molecole, Rejuline utilizza molecole di sostanze naturali che possiedono legami doppi coniugati. Queste sostanze naturali vengono indotte con biorisonanza prima di essere inserite nelle capsule. I prodotti finali sono progettati e offerti come capsule morbide e capsule liquide sotto i marchi Nodibet e Linolife. Questa innovazione consente l'efficacia straordinaria dei prodotti senza la necessità di assunzione orale o topica.
L'effetto della biorisonanza molecolare nei prodotti Rejuline
Secondo il modello di benessere di Rejuline, i cambiamenti nella biorisonanza del corpo causano interruzioni nell'armonia o nell'ordine funzionale delle cellule e, infine, degli organi. Infatti, ciò che la scienza accademica definisce come una malattia è considerato da Rejuline una disarmonia causata da cambiamenti nella biorisonanza del corpo, che deve essere ripristinata resettando la biorisonanza corporea per riportare l'armonia nel funzionamento delle cellule e degli organi.